Booking>

Rovereto

 
Villa Cameras vi dà la possibilità di visitare le mostre di Rovereto soggiornando in B&B. Il secondo comune della provincia di Trento è un frizzante centro culturale, in cui è piacevole passeggiare o visitare i musei.

Il Mart di Rovereto è il museo dedicato all’arte moderna e contemporanea progettato da Mario Botta; la Casa Depero, fondata proprio dall’artista di Rovereto, è una ricca raccolta di 3000 oggetti lasciati dal pittore alla città: dipinti, disegni, arazzi e grafiche. Sempre a Rovereto, nel castello è ospitato il Museo della Guerra, uno dei più grandi musei italiani dedicati alla Prima Guerra Mondiale. Simbolo di pacificazione è invece la Campana dei Caduti di Rovereto, fusa nel 1929 con il bronzo dei cannoni delle 19 nazioni che parteciparono alla Grande Guerra.

Bike
Dal Villa Cameras potrete raggiungere i migliori percorsi mtb e le piste ciclabili del Garda.
scopri
Escursioni / Passeggiate
Se siete al Villa Cameras, le escursioni sul lago di Garda sono davvero vicine. Ma non solo quelle…
scopri
Ferrate / Arrampicate
L’arrampicata è di casa ad Arco, a pochi km di distanza, e il nostro B&B è il punto di partenza ideale.
scopri
Business
Scopri subito gli sconti e le agevolazioni del nostro B&B per lavoratori!
scopri
Dove Siamo
Il B&B Villa Cameras si trova a Mori, vicino a Rovereto. È situato in posizione strategica sia per chi deve raggiungere la Fiera e il Centro Congressi di Riva del Garda, sia per chi vuole visitare il Trentino meridionale e il lago. È raggiungibile in 5 minuti dall’uscita autostradale di Rovereto Sud, seguendo la direzione Riva del Garda. La fermata degli autobus di linea è proprio sotto al B&B, la stazione di Mori è a 3,5 km di distanza e quella di Rovereto a 8,5 km.
logo mountain and bike logo APT rovereto  
Booking:
 
 
Adulti
 
Bimbi
Età
vai